Luglio 4, 2025
Decoro urbano e sicurezza, condizioni fondamentali per un territorio accogliente e vitale, capace di attrarre cittadini e turisti. Temi su cui Ascom lavora al fianco delle istituzioni per rendere il commercio più sicuro e attraente.
Abbiamo incontrato l’assessore alla Legalità e Sicurezza della Città di Torino, Marco Porcedda, per confrontarci sulle situazioni critiche che penalizzano l’immagine e la vivibilità di alcune zone della città.
Dalle spaccate al degrado urbano, dai quartieri più esposti alla microcriminalità alle aree dove la desertificazione commerciale accentua l’insicurezza percepita: abbiamo chiesto attenzione e interventi mirati.
Ascom conferma la massima disponibilità a collaborare con le istituzioni per migliorare il volto della città. Una città più curata e sicura è anche una città più giusta, più viva, più attrattiva.
Con Ascom, le imprese non sono mai sole: per segnalazioni oltre ai riferimenti conuseti Ascom è possibile scrivere alla mail dedicata: polizia.municipale@comune.torino.it
“2025: Anno della Sostenibilità” – I prossimi appuntamenti
Luglio 11, 2025
Senato: novità per i lavoratori con malattie oncologiche
Luglio 9, 2025
EDICOLE: Contributi fino a 4.000 euro a fondo perduto
Luglio 8, 2025